Vito gestisce questa deliziosa trattoria con molto savoir-faire e sempre un sorriso.vi è cucina locale, che si può gustare con il bel tempo fuori in un vicolo lateralevi consiglio di chiedete il piatto del giornoestate: aperto da lunedì al sabato solo la sera, domenica chiusi tutto il giornoinverno: aperto da lunedì al sabato solo la sera, domenica solo a pranzo, chiuso il mercoledì