è una piccola trattoria di pesce molto piccolo, si mangia al esterno, la cucina è a vista, al interno ci sono solo due tavolidue giovani entusiasti del proprio lavoro: Antonio è uno chef creativo, sua moglie Luna gestisce la sala in modo brilliante e sorridentechiedete del primo del giornoil loro concept: un’offerta gastronomica con pesce appena pescatoottima cantina di vini, veramente un posto deliziosoaperti a pranzo e a cenachiuso il lunedì tutto il giorno