- Questa trattoria, aperta 14 anni fa, viene gestita da due grandi amici Bartolo e Vito e il loro team, il fratello di Vito in cucina, la cugina gentilissima in sala e uno staff sorridente e attento.
- Offrono pietanze tipiche pugliesi: antipasti ottimi (in particolare assaggiate i carciofi preparati dalla mamma di Vito!), le migliori orecchiette con le cime di rapa, poi gustate le bombette di Cisternino (da scegliere al banco in entrata) e non dimenticate di finire con la torta alla mela calda e un buon liquore.
- Porzioni abbondanti, prezzi più che onesti, tutto buonissimo – in breve SUPER CONSIGLIATO.
Aperto tutti i giorni 12:00h -15:30h & 19:00- 23:30 | chiuso il mercoledì
Consigliamo di prenotare e soprattutto in estate di arrivare massimo alle 19:30h, altrimenti si rischia di dover aspettare a lungo il proprio tavolo