- su una bellissima piazza, in pieno centro storico, troverete questo ristorante davvero squisito
- il team è giovane e piena di entusiasmo: i titolari Daniele e Mattia, lo chef napoletano Danilo e il direttore Valerio, vi aspettano con pietanze tra la tradizione e l'innovazione
- l'interno è arredato in toni caldo e con le luci diffusi, un posto dove si si sente coccolati
aperto pranzo e cena tutti i giorni