Cibo tradizionale pugliese servito in un ambiente confortevole e vintage
- Tutto il cibo proviene da aziende agricole locali, è preparato con grande cura ed è servito da uno staff super gentili.
- Voglio sottolineare che gli antipasti sono meravigliosi!
- Giorgia gestisce il ristorante e vi farà sentire a casa.
- D'estate è possibile sedersi all'aperto sulla strada.
aperto a pranzo e a cena, chiuso la domenica sera